Lo Scanzorosciate si appella al regolamento e fa ricorso dopo il ko con il Franciacorta
Lo Scanzorosciate l’aveva annunciato a poche ore dal termine del match con il Franciacorta, ora è ufficiale: i giallorossi di mister Valenti hanno infatti inoltrato ricorso contro la vittoria ottenuta dai bresciani, ritenuta illegittima a causa di un aspetto regolamentare che l’arbitro, il sig. Cosseddu di Nuoro, non avrebbe considerato. Cosa era successo domenica sul […]