Il calcio bergamasco piange Fabrizio Pezzoli. Robecchi: “Ho perso un grande amico, Peke ci mancherà”
Fabrizio Pezzoli, per tutti Peke, si è spento dopo una lunga malattia, lasciando nel dolore l’intera famiglia del calcio bergamasco. L’ex giocatore, stella del Leffe che aveva in attacco Pippo Inzaghi, avrebbe compiuto sessant’anni a settembre. Professionista per un ventennio, era stato un centrocampista dai piedi buoni, spesso spostato sulla trequarti per via dell’attitudine a […]