L’Atalanta, il mio vizio che è anche la mia sola dipendenza. Ed è molto meglio che alcool e sigarette
Nella vita, sin da bambino nato negli anni 70, mi sono concesso un solo grande vizio: l’Atalanta. Un vizio che, crescendo, è ben presto divenuto dipendenza. Gli amici iniziavano a bere birre e fumare sigarette, vittime dei tempi in cui si viveva. Io ho scelto di non bere alcolici, e soprattutto, di non fumare. Continuavo […]