#stiamoincontatto: mercoledì 25 marzo il primo incontro virtuale con la Delegazione di Bergamo
“La Delegazione in questi momenti di inattività sportiva e mancanza di contatti personali ha pensato ad una iniziativa che permetta di incontrarci a distanza, on-line. MERCOLEDI 25 MARZO 2020 alle ore 20,30, primo incontro sull’App ZOOM, Siete tutti invitati a partecipare. (IL CODICE PER AGGIUNGERSI AL MEETING è NELLE ISTRUZIONI) Condurrà il Delegato Provinciale Giovanni […]