La clausura di tutti noi. L’artista Paolo (il Baro) Baraldi: “L’ozio è il padre dei vizi, ma anche la madre dell’arte”
PAOLO BARALDI DA BERGAMO – L’ozio è il padre dei vizi, ma è anche la madre dell’arte. In questa quarantena ho capito che avere tempo, tempo da perdere, non è un peccato, anzi. Certo per noi bergamaschi è un problema morale non avere nulla da fare, ma se ci si ferma un momento, una volta […]