Auguri a tutte le mamme, la prima cosa bella
Auguri a tutte le mamme, che sono la prima cosa bella. Auguri al centinaio di mamme che ho e che ho avuto, la Vale, che è proprio la titolare, quella che mi ha partorito, e oggi la guardavo e mi piaceva da matti per via del suo sorriso, del cielo azzurro di Valgreghentino e delle […]