Monica e la sindrome della capanna: “I tanti regali di questo tempo sospeso, che mi mancherà”
Dicono che si chiami così la paura di ritornare alla normalità, ma non credo sia davvero questo che mi stia capitando, non vedo l’ora di uscire e di incontrare persone e sono felice che le cose stiano migliorando, ci sono cose però, di questo periodo di quarantena che mi mancheranno, cose a cui ho troppo […]