Velodromo di Dalmine, tanta voglia di ripartire. Oltre ogni aspettativa l’adesione alle pre-iscrizioni
La lettera inviata un paio di settimane fa dal Nuovo Consorzio Velodromo Dalmine alle società, una sorta di invito alla pre-iscrizione dei propri atleti o – come suggerito a nostro avviso altrettanto correttamente dal vice presidente federale Gamba una “indagine conoscitiva” – ha ottenuto un riscontro sicuramente oltre le aspettative con già circa duecento adesioni […]