Ad Albano sono iniziati i lavori per il sintetico. Il presidente Diego Avanzato:”un grande salto di qualità per il futuro della società”
Dagli ultimi giorni di maggio sono scattati i lavori presso il centro sportivo di Albano Sant’Alessandro dove, verosimilmente verso fine estate, vedrà la luce il nuovo campo in erba sintetica che andrà a sostituire quello attuale in terra. Dopo una lunga attesa è arrivato il tanto agognato semaforo verde, accolto con grande entusiasmo dai vertici […]