Riaperto il velodromo di Dalmine
Come annunciato alcuni giorni fa da venerdì 5 giugno sono ripresi al velodromo di Dalmine gli allenamenti per le categorie agonistiche nel rispetto delle norme federali e degli accordi con l’Amministrazione Comunale. Tre le giornate settimanali previste – lunedì, mercoledì e venerdì – ciascuna delle quali suddivisa in tre turni per ciascuno dei quali la […]