Gasperini lancia la sua Dea: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti”
Fabrizio Carcano La Dea contro il Sassuolo vuol ingranare la quarta. L’Atalanta domani sera torna in campo dopo aver chiuso il primo marzo con la vittoria per 7-2 a Lecce, la terza vittoria consecutiva dopo quella casalinga sulla Roma e quella a Firenze. E Gian Piero Gasperini confida di ritrovare la stessa eccellente condizione fisica […]