DAL 21 al 23 LUGLIO, RISTOGOLF GIOCA A BERGAMO PER BERGAMO. Una manifestazione eno-gastronomica-golfistica con scopo benefico
L’eccellenza dell’alta ristorazione si unisce al mondo del golf per una tre giorni dedicata a Bergamo, un omaggio alla città orobica e per quello che ha rappresentato, con la finalità benefica di sostenere una raccolta fondi a favore della Fondazione Cesvi attiva sul territorio. Ristogolf ritorna a Bergamo. Ristogolf, Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti, […]