Contro un Psg fortissimo occorre restare in partita nel primo tempo, per poi sfruttare la migliore condizione nella ripresa
Atalanta-Psg bella e impossibile? La lunga sosta di Neymar e compagni potrebbe essere una carta a favore della Dea, ma non dimentichiamoci però l’altissima qualità e velocità dei francesi, restare in partita sarà fondamentale e potrebbe essere la carta per sfruttare nel secondo tempo quella che indubbiamente sarà la nostra migliore condizione atletica. Matteo Bonomi