Covid, positivo un membro dello staff del Parma
Un membro dello staff del Parma è risultato positivo al coronavirus. Ad annunciarlo la stessa società ducale: “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive […]