Serie A, pronto il protocollo per richiedere la riapertura parziale degli stadi ai tifosi
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lega Serie A ha predisposto un protocollo, ormai pronto per l’invio alla Figc e quindi al governo, per chiedere la riapertura parziale degli stadi della massima serie. Al primo posto la tutela della salute, ed è per questo che il protocollo prevede distinzioni a seconda della […]