Il privilegio di essere atalantino e quel cavillo che – per ora – non ci fa essere nella Champions League 2020/2021
Mi sono sempre sentito un privilegiato nell’essere atalantino, io che sono anche bergamasco. Un vero privilegio, seppur condito da una bella dose di consapevole e continua sofferenza. Sempre sull’altalena delle emozioni, tra serie A e B, ma sempre col petto gonfio d’orgoglio, a prescindere da tutto. Ed invece, sono ormai 4 anni che il mondo […]