ESSERE BERGAMASCO E ATALANTINO (Avvertenze agli altri amici bergamaschi)
1. Io non sono atalantino perché abbagliato dai trofei. A me, delle vostre vittorie e del fatto che noi non abbiamo vinto nulla, interessa meno di zero. Non sarei atalantino se fossi alla ricerca di quello. 2. Io amo l’Atalanta perché rappresenta Bergamo, ed io sono orgoglioso di essere bergamasco. Non posso prescindere da questo. […]