Provare per credere (dedicato a chi critica noi autisti dell’Atb)
Eh no, tanti non lo sanno. E come potrebbero saperlo dico io. Anche in questo caso vige la regola che “bisogna provare per credere”, non fa’ eccezione. Ogni persona che trasportiamo noi dell’Atb dovrebbe almeno una volta provare a guidare un autobus, mettersi al volante e sentire le nostre stesse emozioni, le paure, i colpi […]