Battista, Rina, Giamba, Ernesto e gli altri, le vittime del covid nella nostra provincia, persone bellissime che non dobbiamo dimenticare
Prima che le esperienze, il vino e le sigarette indurissero le mie membra e il mio cuore, sono stato un bambino molto buono, talmente gentile ed educato da venire considerato dalla mia catechista dell’epoca, la signora Carla, un bimbetto in odore di vocazione, per la felicità di mia mamma, la cattolicissima Valeria, e la mezza […]