Protocollo dilettanti, martedì assemblea pubblica a Valbrembo per definire un documento unitario da inviare alla LND. Come partecipare
Crescono, fra le società del calcio dilettantistico, i dubbi sulla ripresa dell’attività agonistica, dalle prime squadre al settore giovanile. Il protocollo sulla ripresa delle attività, emanato il 10 agosto della LND, sta creando grossi problemi ai club che ritengono di non essere in grado di assolvere le indicazioni del documento. Per cercare di chiarire questa […]