Il Papu Gomez: “Dura ripetersi, ma siamo pronti”. 3 positivi: i sospetti…
“La partita che ricorderò sempre è con la Dinamo Zagabria a San Siro il 26 novembre, per il mio gol e perché li capimmo che avremmo potuto passare il girone di Champions League. In ogni caso, una stagione fantastica che sarà durissima da ripetere”. Parola del Papu Gomez, video-intervistato in occasione del raduno a Zingonia […]