I TOP DELLA DOMENICA – Il Palosco vince il derby delle “nuove” con la Romanese: doppiette di Gritti e Grattieri
Calcistica Romanese-Palosco domenica era qualcosa di più di una semplice gara valevole per la prima giornata di Coppa Lombardia Terza categoria. Le due squadre sono rinate infatti nel corso di questa tormentata estate: la prima ha raccolto l’eredità della vecchia Romanese, la seconda è tornata in pista dopo alcuni anni di assenza dal panorama dilettantistico. […]