Altro dietrofront. Regione Lombardia riapre gli stadi
Altro dietrofront. A pochi giorni dal chiarimento della Figc che ribadiva le porte chiuse per gli eventi ufficiali del calcio dilettantistico, ecco la nuova ordinanza di Regione Lombardia che riapre gli impianti ai tifosi. Stadi aperti, quindi, a partire da oggi, pur nel rispetto di una serie di misure contenute nell’allegato che pubblichiamo qui sotto. […]