Grande giornata di futsal giovanile a San Paolo d’Argon con il primo memorial “Barcio uno di noi”
San Paolo d’Argon – Domenica a San Paolo d’Argon grande giornata di futsal giovanile con un torneo Under 19 organizzato dall’Argonese San Paolo d’Argon C5 in memoria di Davide Barcella. Il Primo Memorial “Barcio uno di Noi” è stato vinto dal BgC5 di mister Tommy Ghezzi che ha superato in finale per 4-0 la Chignolese […]