L’AperiChampions coi Semper in trasferta, che gente meravigliosa
Si è svolto giovedì pomeriggio scorso, primo ottobre, nella splendida cornice del “Tennis Club Città dei Mille” di Bergamo, l’AperiChampions organizzata dai Lupi del Serio, DeaDalmen, Casa Atalanta Cisano e dagli Amici della Bassa Pontirolo, ormai da tempo uniti in una magica sinergia che porta il nome dei SEMPER IN TRASFERTA. Nati grazie alla sfrenata […]