Zanetti Bergamo-Il Bisonte Firenze 1-3
Il Pala Agnelli riapre le porte per la quinta di Campionato: la Zanetti si scontra con Il Bisonte e Firenze si porta a casa i tre punti. Il match finisce con la vittoria toscana per tre set a uno. HANNO DETTO. Daniele Turino: “E’ un momento negativo, dobbiamo lavorare soprattutto su muro e difesa. Facciamo troppi errori e non riusciamo […]