Gasperini: “Campanello d’allarme. Siamo stati sotto tono”
“Siamo stati veramente sotto tono.” Gian Piero Gasperini boccia sonoramente la prestazione della sua squadra a Napoli. Evidenziando tutto quello che non ha funzionato. “Siamo stati sotto tono sotto tutti gli aspetti tattici, tecnici, atletici, tutto, e il Napoli ci è stato superiore in tutto. Aver preso gol nei primi minuti ha compromesso la possibilità […]