Percassi: “Andiamo a Liverpool all’università del calcio. Per crescere ancora”
“Firmerei a Liverpool per lo stesso risultato di ieri, perché siamo all’università del calcio e continuiamo ad andare a lezione”. Antonio Percassi sorride come sempre. E guarda avanti con il consueto ottimismo che lo contraddistingue. Questa mattina il patron nerazzurro è intervenuto personalmente all’inaugurazione del nuovo store ufficiale cittadino (clicca QUI per la fotogallery) nella […]