La fratellanza, che io sento col mio amico Gigi, bellissimo ragazzo di Grassobbio
Non so se vi è successo, a me almeno altre quattro volte, due a Lecco da ragazzo, altrettante a Bergamo un attimo prima di diventare l’uomo che sono. Non è una cosa nuova eppure chi si prende cura di me, ridandomi un pezzetto di sole persino quando fuori o dentro fa talmente freddo che la […]