Il pomeriggio del pallottoliere: la Dea mantiene le promesse
UDINE – L’Atalanta mantiene le promesse e con un perentorio 6-2 al Friuli conferma la sua forza in trasferta con la nona vittoria. Un ottimo incipit per il 2022 in vista della partita con l’Inter e un avviso ai naviganti dei primi posti della classifica. Certo l’Udinese è quello che è causa covid ma i […]