Dea furibonda con l’arbitro. Marino: “Rosso per Szczesny”
L’Atalanta protesta nuovamente con gli arbitri attraverso le parole, pacate ma dure, del direttore generale Umberto Marino. Che alza la voce per il mancato rosso al portiere Szczesny al 30’ del primo tempo per un’uscita fuori area su Koopmeiners. “Il contatto tra Szczesny e Koopmeiners era inevitabilmente da rosso. E anche la mano […]