Jeremie Boga: “L’abbiamo vinta giocando il nostro calcio”
“Fino all’intervallo è stata una partita difficile, poi l’abbiamo sbloccata e vinta quando siamo riusciti a giocare il nostro calcio, molto offensivo e propositivo. Tutta la squadra, non solo l’attacco, ha ribaltato la partita nel secondo tempo, creando molto di più e giocando meglio del primo a prescindere dalla presenza o meno di una punta […]