Buona stagione ai nostri ragazzi. Lo speciale di Bergamo&Sport dedicato al ciclismo orobico
Buona stagione a tutti! E’ l’abituale augurio che rivolgiamo ad ogni inizio di stagione quando con il nostro “speciale” offriamo agli amici appassionati delle due ruote un panorama delle forze che le nostre società mettono in campo in funzione appunto della stagione che si sta per aprire. Una stagione che per la verità per qualche […]