“Grazie Atalanta, ma i tempi biblici per i lavori allo stadio sono poco rispettosi dei tifosi, degli abbonati e dei cittadini”
Riceviamo e pubblichiamo Spettabile redazione da appassionato e tifoso dell’Atalanta non posso che apprezzare la gestione attuale che, con intuizioni innovative, permette di vivere una realtà calcistica a livelli sportivi mai vissuta; gli ultimi passaggi di rafforzamento della compagine societaria, anche se a scapito di un coinvolgimento dei soci bergamaschi che hanno sempre collaborato senza […]