Gasperini: “La mia squadra mi è piaciuta nonostante il gol subito”
“La squadra è stata brava nonostante l’errore pesante. Sul gol subito mi devo vergognare da allenatore, soprattutto in vantaggio 1-0 è veramente brutto. Vuol dire che non abbiamo fatto un bel lavoro”. Gian Piero Gasperini sorride dopo il successo al Picco e guarda già alla prossima sfida al Meazza. “Il Milan? Saremo arbitri di noi […]