I compagni, gli arbitri, i genitori e i mister: il calcio raccontato ai bambini che hanno appena iniziato
Ed era sabato, sotto questo sole di fine giugno che manco ad agosto, e loro erano lì, meravigliosi tra la polvere, le margherite e l’erba cresciuta sul campo di Azzano San Paolo, abbracciati durante l’inno d’Italia, sorridenti e fantastici, pronti per la loro partita, per ridere dandosi battaglia, per poi piangere o festeggiare. Cento piccoli […]