Luca Percassi: “Siamo al lavoro per fare sempre meglio.”
“Noi come famiglia Percassi, insieme alla famiglia Pagliuca che si è innamorata dello spirito dell’Atalanta e della città di Bergamo, vogliamo fare il massimo e il meglio per questa società. Noi sentiamo una grande responsabilità perché sappiamo quanto la gente di Bergamo e tutti i nostri tifosi tengano a questa squadra. E quando […]