Bergamo Basket. Gli ultras ‘Fo de Co’ lanciano un appello agli imprenditori bergamaschi e ai tifosi per salvare la BB14
Gli ultras gialloneri del gruppo Fo de Co’, storicamente sempre presenti da otto anni ad ogni partita interna (e in molte trasferte) della Bergamo Basket 2014, scendono in campo per cercare di salvare il club, il cui destino è appeso ad un filo sempre più esile. Proprio oggi – dopo le uscite del general manager […]