Calcistica Romanese, il pres Finazzi: “Potevamo iscriverci a categorie superiori, ma abbiamo ritenuto che questa fosse la base”
In occasione della presentazione odierna del progetto Calcistica Romanese, al Teatro Opere Pie Rubini di Romano di Lombardia, è intervenuto il presidente Diego Finazzi, che ha delineato le intenzioni del sodalizio arancioblu: “Abbiamo iscritto ai campionati tre squadre, l’Under 15, l’Under 17 e la Prima squadra di Terza categoria. Partire dal basso è stata una […]